Bazzico su Crazy Time da quattro o cinque mesi, allora tanto vale scrivere due righe siccome qui si chiedeva. Non voglio fare il pistolotto, semplicemente la mia esperienza.
Quello che mi ha convinto all'inizio e stata la sezione con i croupier veri. Girano tutti i game show, blackjack con croupier che parlano italiano a certe ore, e chiaramente la ruota con i quattro bonus. Sulle slot siamo intorno ai 2.000 titoli: Pragmatic tipo Gates of Olympus e Sweet Bonanza, il vecchio Book of Dead di Play'n GO, NetEnt, Big Time Gaming per chi ama i Megaways. Non hanno tutto, pero non ti annoi.
Il pacchetto di benvenuto di Crazy Time al momento e un 100% fino a 500€ piu 200 giri gratis distribuiti nei giorni successivi. Il rigiro e il solito 35x, che ti fa sudare ma ho visto di molto peggio. Ho beccato pure qualche giro senza deposito ma le condizioni cambiano, quindi conviene guardare l'offerta del momento direttamente su app Crazy Time se ti interessa.
Il minimo per depositare 10€, registrazione con documento d'identita — nel mio caso hanno verificato in un giorno, a un mio amico tre. Carte vanno senza problemi, gli e-wallet tipo Skrill escono in giornata, hanno aggiunto anche le crypto ma non l'ho provato. Le uscite su Crazy Time mi sono arrivati in 24-48 ore via e-wallet, sul bonifico ci vogliono 3-4 giorni.
Il neo: niente app da scaricare, si gioca dal browser. Funziona dignitosamente su Android, ma in certi tavoli live mi si e impallato costringendomi a riavviare. Il supporto di Crazy Time parla italiano ed e attiva h24, attese ragionevoli, anche se il primo messaggio sa tanto di copia-incolla. Come licenza c'e Curacao — per l'Italia va tenuto presente, valuta tu. |